COME RICHIEDERE OVOCITI

Nel rispetto della normativa europea, nonché della legislazione spagnola e di quella italiana, i campioni si inviano sempre a Centri di PMA autorizzati e che hanno stipulato un contratto con CEIFER Biobanco.

Le utenti possono effettuare richieste di campioni, a condizione che questi siano ricevuti e utilizzati presso un Centro di PMA autorizzato e con contratto in vigore con CEIFER Biobanco.

Passi da seguire

1. Come diventare cliente

Vía telefóno: +34 954 456 169

Attraverso la Piattaforma

PIATTAFORMA

2. Come richiedere

Vía telefóno: +34 954 456 169

Attraverso la Piattaforma

PIATTAFORMA

3. Come iscriversi ai servizi web

Vía telefóno: +34 954 456 169

Attraverso la Piattaforma

PIATTAFORMA

Quando Richiedere 

L’uso del trasporto urgente ci rende la “Banca di ovociti della sua città”. Potrà disporre di un Ovopack in un centro italiano entro 2 giorni lavorativi dall’assegnazione.

  • È preferibile effettuare la richiesta prima di iniziare il trattamento della paziente ricevente, al fine di assicurare la disponibilità degli ovociti.

CEIFER Biobanco non si assume la responsabilità dei ritardi nelle consegne dovuti a cause di forza maggiore come terremoti, nevicate, interruzioni stradali, scioperi dei trasporti, ecc.

Che cosa succede quando si effetua una richesta

  • Alla ricezione di una richiesta, verificheremo i dati indicati e invieremo un’e-mail di conferma. Questo significherà che la richiesta è entrata in fase di assegnazione di ovociti.
  • Invieremo la proposta di assegnazione, indicando i tempi più probabili per effettuare la consegna.
  • Se si accetta la proposta di assegnazione, gli ovociti rimarranno prenotati per un periodo massimo di un mese, a meno che non si prendano altri accordi circa i tempi di consegna.
  • Non appena pianificato il trasferimento, procederemo all’organizzazione del trasporto.